Eurekol

Eurekol

Compresse gastroresistenti da 600 mg di Biointestil

30 compresse gastroresistenti da 600 mg

  • Area terapeutica: Gastroenterologia

Descrizione del prodotto

BIOintestil è il marchio registrato, di un ingrediente innovativo e naturale, per l’equilibrio della flora intestinale e per il benessere della funzione digestiva. È il costituente unico del prodotto Eurekol, che di fatto apre una nuova classe che è quella degli Eubiotici. In BIOintestil, l’olio essenziale di Palmarosa titolato in geraniolo è adsorbito su una matrice composta da fibra vegetale ottenuta da rizoma di zenzero, che impedisce la liberazione delle sostanze attive a livello gastrico e dell’intestino tenue consentendone il rilascio esclusivamente nel colon, distretto intestinale dove la fibra viene poi naturalmente degradata dal microbiota intestinale. I componenti di BIOintestil agiscono tramite un’azione antifiammatoria ed antibatterica selettiva nei confronti dei patogeni intestinali, carminativa ed antiemetica. La confezione è composta da 2 blister da 15 compresse gastroresistenti, contenenti 600 mg di BIOintestil ciascuna.

Composizione

BIOintestil [Zenzero (Zingiber officinale Rosc. – rhizoma); Palmarosa olio essenziale (Cymbopogon Martini Will.Watson – aetheroleum)]; Idrossipropilcellulosa; cellulosa microcristallina; biossido di Silicio; calcio fosfato; magnesio stearato; Filmatura gastroresistente bianca (senza TiO2): Gommalacca; Idrossipropilmetilcellulosa; Talco; Carbonato di Calcio; Polietilenglicole; Glicerolo.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso